PSP, Parasite Eve: nuovo video per Aya Brea

Nuovo video per Parasite Eve PSP 

Square Enix si prepara a un ennesimo successo: Parasite Eve The 3rd Birthday promette scintille, cari lettori! Dopo aver rilasciato video, immagini e primissimi dettagli sulla nuova avventura di Aya Brea, mamma RPG ha voluto farci un’altra sorpresa: si tratta di un video-mix di immagini già viste, screenshot e sequenze di gioco mostrate per la prima volta a tutti i fan della storica saga. Continuiamo a dire che è un vero e proprio peccato che questo action-RPG, molto più action a dire il vero, sia una esclusiva Play Station Portable. Puntare su PSP è lecito, ma permettere la prosecuzione di una saga del genere su una console portatile ci sembra davvero allucinante. Bando alle ciance, tanto non servono, veniamo al dunque.

 
 

Nel video pubblicato, non possiamo fare a meno di notare anzitutto i nuovi poteri -conosciuti col nome di Overdrive- di Aya che, oltre a permetterle di possedere il corpo dei nemici, le consentiranno, a quanto pare, di spostarsi da un luogo all’altro dell’ambientazione. Niente da dire, inoltre, su tutte le armi a disposizione della biondona che, in Parasite Eve 2, conquistò i nostri cuori con quella doccia stupenda. E non fate finta di aver dimenticato!  
 

Ciò che proprio non ci piace è la struttura di tutto il gioco: prima vi abbiam parlato di un action-RPG, ma, stando a questo secondo filmato, tutto ci sembra tranne che un gioco di ruolo. Potremmo parlare al massimo di un action contaminato da elementi sparatutto, ma non di un RPG. Speriamo che i prossimi video ci dimostrino che sbagliamo alla grande. 
 

Continuate a seguirci come fate sempre. 
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da GamesWisdom.com

Impostazioni privacy