PSP GO: in arrivo un taglio dei prezzi in USA?

console portatile sony psp goLa console portatile di Sony, la PlayStation Portable nella sua edizione identificata dalla sigla “GO” potrebbe subire un abbassamento del prezzo negli Stati Uniti a partire dalla giornata di domani, venerdì 15 ottobre. L’annuncio non è ancora arrivato ufficialmente da parte dell’azienda di produzione giapponese, ma pare che la novità sia stata resa nota da qualcuno che lavora all’interno di una catena di negozi che distribuiscono prodotti videoludici software e hardware. La novità riguarda proprio una riduzione del prezzo della piattaforma di gioco in questione sul mercato statunitense.

Ancora, come dicevamo, nulla è stato detto ufficialmente da parte di Sony, ma se le informazioni fossero vere, a partire da domani gli utenti degli Stati Uniti potranno avere a disposizione la PSP GO ad un prezzo minore, per un’offerta limitata al momento al territorio statunitense.
 
La PSP GO in offerta potrebbe costare, secondo quanto affermato da parte della fonte che conferma queste affermazioni, 199 dollari. Questo significherebbe, se le cose fossero veramente in questo modo, uno sconto sul prezzo originario della console di gioco di ben 50 dollari, una cifra sicuramente abbastanza significativa.
 
Attendiamo quindi di vedere se veramente verrà messa a punto questa promozione dedicata alla console di Sony ed eventualmente attendiamo delle conferme da parte di Sony, anche per quanto riguarda un’eventuale realizzazione dell’offerta in questione relativa alla PSP GO, se fosse vera ed ufficialmente confermata, anche per il territorio del nostro continente.
 
Naturalmente vi terremo aggiornati sulla questione, anche attraverso la nostra pagina su Facebook!

Impostazioni privacy