PSP 2 si chiamerà PlayStation Vita: è questo il vero nome?

psp 2 playstation vitaLa PSP 2 si chiamerà veramente PlayStation Vita? Arrivano delle nuove informazioni riguardanti la futura console portatile di Sony, che sarà il prodotto mobile successore dell’attuale PSP. Sono più che altro delle indiscrezioni che provengono da alcune immagini diffuse sulla rete proprio in queste ore. La novità quindi è ancora da confermare, ma possiamo comunque attendere ulteriori dettagli. Nel frattempo cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. Le immagini farebbero parte di un volantino che potrebbe essere stato diffuso dall’azienda di produzione, il quale riporta proprio la dicitura “PlayStation Vita”.

Questo volantino dovrebbe essere messo a disposizione dei presenti nel corso della prossima settimana, quando si terrà a Los Angeles la nuova edizione della manifestazione a carattere videoludico annuale, l’E3 2011. La conferenza di Sony all’E3 2011 ci riserverà sicuramente tantissime sorprese. E una di queste sarà sicuramente rappresentata dalle novità che riguarderanno la PSP 2, o PlayStation Vita.
 
Un nome originale che suona bene e che sicuramente è molto semplice da ricordare. Nel corso dei mesi passati abbiamo avuto la possibilità di venire a conoscenza di parecchie informazioni relative alla nuova console di Sony. Sono stati mostrati parecchi dettagli sulla nuova PSP 2 dell’azienda di produzione giapponese.
 
Il momento della presentazione ufficiale comunque sta per arrivare e finalmente potremo sapere informazioni maggiormente sicure relativamente alla nuovissima piattaforma di gioco. Quindi ciò che dobbiamo fare è attendere ancora per qualche giorno. Ovviamente vi terremo informati su tutte le novità provenienti dall’E3 2011.

Impostazioni privacy