PSP 2: presentazione ufficiale il 27 gennaio?

psp 2 presentazione ufficialeLa presentazione ufficiale della PSP 2 potrebbe avvenire il prossimo 27 gennaio. Fra due settimane esatte quindi, se le indiscrezioni raccolte in giro per la rete saranno confermate, tutti gli interessati potranno saperne di più sulla nuova piattaforma di gioco mobile di Sony. L’azienda giapponese potrebbe annunciare le principali caratteristiche della seconda generazione delle console mobili proprio tra quindici giorni, durante una conferenza che è stata fissata a Tokyo e che per molti è da considerare un evento molto interessante e degno di tanta attenzione da parte della stampa e del pubblico.

In realtà nella creazione di questo evento non si è parlato concretamente della presentazione della console portatile di Sony, ma l’azienda ha spiegato che l’obiettivo dell’incontro sarà quello di riferire delle informazioni agli investitori della società, in un sistema di aggiornamenti periodici che l’azienda vuole effettuare. In realtà però le cose sembrano un po’ diverse…
 
Da alcune voci diffuse da fonti interne all’azienda stessa sembra infatti che questa conferenza potrebbe essere il teatro della presentazione ufficiale della nuova PSP 2, sulla quale erano arrivate recentemente delle nuove informazioni interessanti.
 
La PSP 2, secondo quanto si evince da diverse comunicazioni passate, sarà in uscita entro il 2011 e comunque sarà sicuramente un ottimo prodotto videoludico hardware che riuscirà a far appassionare un grande numero di videogiocatori.
 
Vedremo cosa succederà nel corso di questo prossimo evento. Ovviamente vi terremo informati, anche attraverso la pagina di Games4all su Facebook.

Impostazioni privacy