PSP 2: nuove indiscrezioni sul prezzo della NGP di Sony

prezzo psp 2 ngp sonyArrivano delle nuove indiscrezioni sul prezzo della PSP 2, la nuova NGP di Sony che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle passate settimane. L’azienda di produzione giapponese ha infatti presentato da poco tempo la nuova console mobile che si andrà ad affiancare all’attuale PlayStation Portable in commercio da diverso tempo. Il settore dei videogiochi, grazie a questa nuova console portatile, sicuramente avrà altri modi per essere sempre più considerato con attenzione da parte degli utenti. Ma ancora Sony non ha ufficializzato il prezzo della PSP 2. Quanto costerà la nuova piattaforma di gioco?

Aziende come Ubisoft hanno fiducia in Sony per il prezzo della NGP, la nuova PSP 2, ma ancora nulla è stato detto di maggiormente preciso. Nel frattempo comunque continuano ad arrivare delle indiscrezioni, dei rumors e delle nuove indicazioni su quello che potrebbe essere il costo reale della nuova piattaforma di gioco di Sony.
 
Il materiale sulla nuova console videoludica non manca. E’ stato infatti diffuso di recente un video dimostrativo della console PSP 2 e dei videogiochi che saranno resi compatibili con la nuova piattaforma videoludica mobile dell’azienda di produzione giapponese.
 
Stavolta è il sito PSPGweber a fornire dei dettagli relativi alla questione. Il prezzo della PSP 2 secondo questo sito sarebbe diverso in base alle versioni della console di gioco PSP 2, della quale si hanno già delle informazioni relative ai primi videogiochi. Pare infatti che una versione Wi-fi della NGP potrebbe costare tra i 250 e i 280 dollari, mentre una versione Wi-fi e 3G della console avrebbe un costo compreso tra 320 e 350 dollari.

Impostazioni privacy