PSP 2: i videogiochi saranno nei negozi e online

psp 2 videogiochi negozi onlinePer quanto riguarda la PSP 2, i videogiochi saranno sia nei negozi che online. Le nuove notizie arrivano da parte dell’azienda di produzione del prodotto videoludico hardware, e più precisamente dalla divisione europea di Sony, che parla proprio delle novità che interesseranno la nuova PSP e i videogames che saranno compatibili con il nuovo prodotto mobile di Sony dedicato all’intrattenimento digitale. Questa volta si parla in particolare dei giochi compatibili con la PSP 2 e soprattutto del sistema di vendite che li interesserà. Vediamo quindi come verranno venduti i giochi per la nuova PSP 2.

Già da tempo sono arrivate delle indiscrezioni sui primi videogiochi per PSP 2. Nel corso del tempo infatti le informazioni si fanno sempre più frequenti ed interessanti e ci permettono di saperne di più sulla nuova console videoludica prodotta dall’azienda giapponese.
 
Fin dal momento della presentazione ufficiale della PSP 2 infatti molte sono state le novità apprese dai comunicati dell’azienda produttrice, tanto che in poco tempo abbiamo potuto capire quali saranno tutti i videogiochi che saranno compatibili con la PSP 2.
 
I giochi per la Next Generation Portable, secondo quanto annunciato da Andrew House, esponente di Sony, verranno pubblicati online attraverso la piattaforma PlayStation Network, e contemporaneamente saranno rilasciati anche nei negozi, con i metodi di distribuzione che tutti conosciamo.
 
Questo significa che i giochi nei negozi saranno disponibili contemporaneamente anche online per l’acquisto da parte dei giocatori. Allo stesso tempo potranno essere rilasciati dei videogiochi meno importanti direttamente su internet, senza la necessità di affidarsi alla distribuzione tradizionale. Un sistema che sicuramente è stato e continua ad essere molto apprezzato per quanto riguarda i giochi per le console attualmente disponibili sul mercato.

Impostazioni privacy