PSP 2: dettagli sulla possibile data di uscita e sul prezzo

psp 2 dettagli data uscita prezzoQuelli attuali sono giorni molto interessanti per la PSP 2, visto che si parla di nuovi dettagli sulla possibile data di uscita e sul prezzo della nuova console videoludica di Sony. La piattaforma di gioco portatile, che sarà il prodotto mobile successore alla prima PSP dell’azienda giapponese, promette davvero di essere un dispositivo molto utile per tutti i videogiocatori, che avranno a disposizione fin dall’inizio una lista di titoli da giocare nella loro interezza e potranno quindi usufruire di tante ore di pieno divertimento. Le indiscrezioni sulla nuova console intanto continuano ad arrivare.

Ne abbiamo sentite davvero tante nel corso delle passate settimane. La PSP 2 è stata presentata come un prodotto innovativo capace di rivoluzionare l’esperienza di gioco con i prodotti videoludici mobili. Mentre spuntano le prime indiscrezioni sui nuovi videogiochi che potremo vedere sulla PSP 2, le informazioni si fanno sempre più insistenti anche per quanto riguarda il prezzo e la possibile data di uscita della PSP 2, prevista inizialmente entro la fine del 2011.
 
Insomma, c’è tanto ancora da dire sulla nuova piattaforma videoludica di Sony. Le nuove ipotesi riguardano comunque la data di uscita della console, che in un documento del rivenditore Gamestop è stata fissata per il mercato americano all’1 gennaio 2012. La data in effetti un po’ stupisce, considerando che si tratta di un giorno di festa.
 
Se la data può essere indicativa comunque, un’altra notizia riguarda il prezzo della PSP 2, che potrebbe essere di 299,99 euro. Sicuramente una cifra ben specifica che può non essere considerata puramente indicativa.

Impostazioni privacy