PSP 2: brevetto di Sony relativo al touchpad?

psp 2 sony nuova consoleLa PSP 2 di Sony, nuova console che rappresenterà la fase successiva della piattaforma di gioco portatile dell’azienda di produzione giapponese, potrebbe essere presto svelata. Se ne parla spesso da tanto tempo su internet e adesso arrivano delle altre notizie molto curiose che potrebbero svelare, se saranno confermate, altri dettagli sulla console di gioco e in particolare su una sua possibile parte, quella che dovrebbe permettere ai videogiocatori anche di interagire con i prodotti videoludici utilizzati all’interno della PSP 2. Stiamo parlando del touchpad che potrebbe essere integrato nella console.

Vediamo quindi di cosa si tratta nello specifico. Le immagini di questo touchpad sono comparse sulla rete a seguito della scoperta della registrazione di un brevetto da parte di Sony, che ha voluto proteggere questa sua nuova invenzione. Si parla del touchpad e quindi non si può fare altro che pensare immediatamente alla PSP 2, l’eventuale futura console mobile di Sony.
 
Questo brevetto, che in realtà potrebbe essere sperimentato anche su altri prodotti tecnologici di Sony, si presenta con delle immagini tecniche molto dettagliate, come potete vedere dalla foto di esempio in alto a questa notizia.
 
Il brevetto di questa tecnologia è stato registrato dalla divisione Computer Entertainment of America dell’azienda di produzione, all’interno dei registri del Patend and Trademark Office. E mentre continuiamo a chiederci quali potranno essere i possibili utilizzi di questa tecnologia, anche relativamente alla PSP 2, attendiamo qualche affermazione maggiormente chiara da parte della società di produzione, che forse potrebbe anche arrivare molto presto.

Impostazioni privacy