PS3: Sony annuncia due nuovi modelli Slim

PS3 slim biancaNovità in arrivo in casa Sony. L’azienda di produzione di software e hardware videoludici ha spiegato attraverso il suo sito ufficiale di aver intenzione di commercializzare delle nuove piattaforme di gioco appartenenti alla serie delle PlayStation 3 Slim. Si tratta di prodotti con delle caratteristiche rinnovate rispetto ai modelli standard fino a questo momento disponibili nei negozi specializzati e nei centri commerciali. In particolare sono due le versioni delle PlayStation 3 Slim che saranno introdotte sul mercato nel corso dei prossimi mesi. L’uscita dei due nuovi modelli non sarà comunque contemporanea in tutto il mondo.

All’inizio le due nuove PlayStation 3 Slim saranno rese disponibili per l’acquisto solamente in Giappone. Sarà giovedì 29 luglio la data che vedrà l’introduzione di questi due nuovi modelli sul mercato dei prodotti per l’intrattenimento digitale sul mercato nipponico.
 
Solo successivamente, ma al riguardo non è ancora stato detto nulla di maggiormente preciso, le due nuove console saranno in vendita anche negli altri continenti. Vediamo quindi più dettagliatamente quali saranno le novità che avranno queste due nuove piattaforme di gioco di Sony.
 
Le due nuove PS3 Slim avranno hard disk da 160 GB e da 320 GB. La prima sarà disponibile anche in una colorazione bianca, inedita rispetto a quanto abbiamo potuto fino ad ora avere a disposizione. La prima versione costerà circa 270 euro (corrispondenti a 29.980 yen), mentre l’edizione con l’hard disk più grande avrà un costo di quasi 315 euro (34.980 yen).
 
Attendiamo quindi ulteriori novità che ci possano indicare con maggiore precisione la data di uscita di queste due nuove piattaforme videoludiche sul mercato europeo.

Impostazioni privacy