PS3 PlayStation Move: uscita anticipata?

Ma PlayStation Move non doveva uscire dopo l’estate? L’azienda di produzione Sony ha assicurato che non vedremo la periferica per la console di gioco PlayStation 3 prima della fine dei prossimi mesi estivi, eppure compare all’orizzonte una novità che proprio per i motivi appena detti non può essere considerata del tutto veritiera o possibile. Infatti spunta l’ipotesi di una possibile data di uscita in largo anticipo rispetto a quanto è stato detto fino a questo momento da parte di Sony del prodotto tecnologico senza fili per il controllo dei movimenti del giocatore attraverso appositi sensori.

Il motivo per il quale abbia fatto la sua comparsa questa data è ancora da capire, ma secondo quanto viene riportato in questo volantino, che è la causa del sollevamento di tutti questi interrogativi sulla questione, PlayStation Move per PS3 dovrebbe arrivare nel mese di luglio.
 
Ora, secondo quanto abbiamo compreso nel corso degli ultimi mesi, sicuramente ci sono tutte le prove per sostenere che chi ha scritto quel volantino, appartenente ad una azienda che commercializza questo tipo di prodotti videoludici, si sia in realtà sbagliato.
 
Infatti la data di uscita per PlayStation Move, anche se indicativa, è stata data ufficialmente da Sony per il periodo autunnale dell’anno in corso. Non ci sono infatti altre indicazioni che ci facciano intuire o sospettare che l’azienda giapponese abbia intenzione di anticipare l’uscita della periferica per l’estate che si avvicina sempre di più.
 
Attendiamo quindi delle informazioni più dettagliate sull’argomento da parte di Sony o dell’azienda che ha pubblicato il volantino. Nel frattempo vi ricordiamo che in questa pagina potete trovare le prime informazioni sui titoli previsti in uscita giocabili con PlayStation Move.

Impostazioni privacy