PS3 e Xbox 360 verso un abbassamento del prezzo?

PS3 Xbox 360 prezzoL’E3 2010 potrebbe essere il teatro di un annuncio molto particolare e che sicuramente farà piacere a chi ha intenzione di acquistare una nuova console o di aggiornare la propria dotazione videoludica con l’acquisto dell’ultima edizione della piattaforma di gioco preferita. Secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni infatti ci potrebbero essere delle novità per quanto riguarda sia la PlayStation 3 di Sony che la console Xbox 360 dell’azienda di Redmond. Le novità andrebbero anche oltre agli annunciati eventuali cambi di direzione per quanto riguarda le forme e le dimensioni delle console.

Oltre ai ritocchi all’edizione Slim che Sony potrebbe annunciare sulla PS3 e oltre alla possibilità di vedere un’edizione Slim anche della Xbox 360, ci sono altri dettagli molto interessanti.
 
Si tratterebbe infatti in particolare di novità che hanno a che fare con il costo delle piattaforme che, secondo quanto dicono le voci che sono state raccolte in giro per la rete, potrebbe subire nuovamente un calo e risultare più conveniente per chi deciderà di acquistare una delle due piattaforme piuttosto che rientrare nell’elenco di quelle molte persone che ad esempio comprano una PS3 usata.
 
Già, perché l’abbassamento del prezzo potrebbe interessare entrambe le console videoludiche, sia quella di Sony che quella di Microsoft. Tutti e due i prodotti per l’intrattenimento digitale potrebbero infatti subire un calo del costo che attualmente viene richiesto agli utenti che desiderano acquistarli.
 
Secondo chi ha diffuso la notizia in questione, le precisazioni ufficialmente rilasciate dalle due aziende di produzione potrebbero arrivare sempre in occasione dell’evento videoludico E3 2010 che si svolgerà, anche in questa edizione annuale, nella città di Los Angeles.
 
Oltre alle altre novità nel settore dei videogiochi che arriveranno dall’E3 2010, quindi, attendiamo anche eventuali dettagli che possano confermare o smentire queste informazioni.

Impostazioni privacy