PS3: disponibile un nuovo aggiornamento del firmware

sony playstation 3 update firmwareUtenti di PlayStation 3, è ora di mettervi davanti alla vostra console videoludica e di aggiornare! E’ stato messo a disposizione di tutti i possessori della piattaforma di gioco un nuovo aggiornamento da parte dell’azienda di produzione Sony che introduce delle novità e dei miglioramenti interessanti all’interno del software della console videoludica. Si tratta in particolare di aggiornamenti che hanno a che fare con una maggiore personalizzazione della piattaforma per quanto riguarda l’area dedicata ai servizi del PlayStation Store, il servizio che consente agli utenti di acquistare nuovi contenuti videoludici da scaricare sulla console.

Si tratta nei dettagli di una novità che prevede l’introduzione di un sistema capace di riconoscere i gusti degli utenti che effettuano i vari acquisti sulla piattaforma di gioco. Subito dopo il sistema potrà conoscere cosa preferisce l’utente e dare quindi dei consigli mirati.
 
In questo modo potremo ricevere dei suggerimenti dopo aver effettuato un acquisto e un download su PlayStation 3, in base alla tipologia del contenuto acquistato. I suggerimenti terranno conto di cosa abbiamo acquistato e ci mostreranno ulteriori prodotti per la console che potrebbero interessarci.
 
Il nuovo strumento si chiama “You May Like” e in effetti il nome ricorda molto chiaramente ciò che la novità permette di effettuare. Tutto questo permetterà quindi agli utenti di poter usufruire di alcuni strumenti che possano personalizzare maggiormente la navigazione sullo Store di PlayStation e renderla quindi maggiormente corrispondente alle nostre esigenze. Il nuovo firmware è contrassegnato dalla sigla 3.41.

Impostazioni privacy