PS2: più di 150 milioni di console vendute

ps2 sony consoleParliamo della PS2, perché Sony ha venduto più di 150 milioni di questa console nel corso del tempo. Il successo della seconda PlayStation è stato da sempre evidente e ha portato al raggiungimento di numeri molto elevati per l’azienda di produzione giapponese. Ancora oggi, quando ormai si è ampiamente diffusa la PlayStation 3, nei negozi specializzati e nei centri commerciali di tutto il mondo la PlayStation 2 è sempre molto richiesta, sia per il prezzo che risulta abbastanza conveniente che per il divertimento che molti videogiochi compatibili riescono ancora ad offrire ai giocatori.

La PS2, che ha avuto nel corso del tempo molte uscite videoludiche di successo, ha dato e continua a dare la possibilità agli utenti di trascorrere molte ore in pieno relax, grazie a tanti prodotti videoludici che continuano ad essere compatibili anche oggi per PS2, come il recente PES 2011.
 
Il record è stato comunicato da Sony per celebrare ancora una volta quella che è una console videoludica che ha saputo aprire le porte all’epoca moderna dei videogiochi, grazie alla massiccia diffusione che ha avuto nelle case degli appassionati videogiocatori di tutto il pianeta.
 
La console di gioco viene continuamente apprezzata perché ha saputo conquistare una grande quantità di utenti, grazie alle ottime potenzialità che possiede. Di recente la PlayStation 2 ha festeggiato il suo decimo compleanno in Europa e il successo non può che continuare anche nel corso dei prossimi mesi. Sony infatti ha intenzione di continuare a supportare nel tempo la console PS2. E di questo i giocatori non possono che essere felici.

Impostazioni privacy