PS Vita, sì al multitasking, no alla navigazione in rete

ps vita playstation vita foto 

Nuovissime informazioni per tutti i fan di PS Vita, al cui rilascio non manca moltissimo, lo sapete tutti ormai: Sony ha dichiarato che la console portatile supporterà il multitasking; permetterà, cioè, di ritornare alla schermata principale premendo il tasto PS, anche durante una partita. Lo scopo, insomma, è quello di permettere alla utente di fare più cose contemporaneamente: giocare e consultare la lista di amici, per esempio, oppure, perché no, mandare un messaggio su Twitter. Anche in questo caso, però, la compagnia non ha dato il massimo, per adesso s’intende; successivamente, infatti, Sony intende risolvere il problema attraverso uno dei suoi soliti aggiornamenti. Di cosa stiamo parlando? Beh, pensate che non sarà posssibile giocare e navigare in rete contemporaneamente.

La funzione di multitasking, insomma, sarà limitata a tutte quelle attività che non comporteranno l’utilizzo del web, purtroppo. La fonte, ovviamente, è ufficiale: è stata proprio Sony a parlare a Impress Watch, che, pubblicando uno speciale su PlayStation Vita, ne ha illustrato tutte le caratteristiche.  
 

Perché qualcuno non parla dello scandalo retrocompatibilità fino a farlo arrivare ai piani alti dell’azienda? Una scelta del genere, infatti, è davvero ridicola. Speriamo riescano a recuperare prima del tempo…  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy