PS Vita: nuove applicazioni e firmware 1.51 da Sony

ps vita video nuove funzioni firmware 

Sony ha cercato di risolvere alcuni dei problemi di PS Vita attraverso il firmware 1.51, un aggiornamento che permetterà di eliminare il bug che comportava il blocco del sistema con l’online mode di alcuni titoli (primo tra tutti Dynasty Warriors Next). Dal rilascio della console portatile la compagnia non ha mai smesso di lavorare per migliorarne le prestazioni e proporre nuove funzionalità. Ecco perché a pochissimo tempo dalla pubblicazione di PlayStation Vita, durante la conferenza stampa all’Asia Game Show, ha già proposto Wake-up Club e Picture Park, due applicazioni che, pur non rappresentando nulla di sconvolgente, hanno comunque il loro perché.

La prima funge da sveglia: impostato il software, sarete avvisati degli appuntamenti che avete registrato, anche durante una partita e anche se la console sarà spenta. Per gli impegnatissimi, inoltre, Sony ha previsto anche dei trofei, sul cui funzionamento non è stato detto ancora nulla. 
 

La seconda applicazione, invece, permette di disegnare con il touch screen della console, di modificare foto e di inviare i disegni attraverso una connessione wireless. Ma non è finita qui: quando Sony vorrà, potrà anche organizzare delle gare tra gli utenti, che, nella Contest Mode, si sfideranno con un disegno a tema. 
 

Le applicazioni, che saranno rilasciate nel corso del 2012, non saranno gratuite. Ecco perché abbiamo parecchi dubbi sul loro successo. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy