PS Vita di Sony potrebbe uscire il 12 novembre in Giappone

ps vita uscitaNon ci sono ancora dati certi sulla PS Vita e in particolare sulla sua uscita. Anche se è passato parecchio tempo dal momento dell’annuncio ufficiale della nuova piattaforma di gioco di Sony, l’azienda giapponese non ha voluto ancora confermare nulla per quanto riguarda il momento esatto a partire dal quale potremo trovare la nuova console mobile, prodotto tecnologico successore dell’attuale PSP, nei negozi. Adesso però arrivano delle indiscrezioni che, non essendo ancora state confermate ufficialmente, devono essere considerate al momento come delle vere e proprie ipotesi.

Sembra, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla rete, che la nuova PS Vita di Sony potrebbe essere disponibile nei negozi giapponesi a partire dal prossimo 12 novembre, una data quindi non troppo lontana nel tempo. Secondo queste voci i distributori avrebbero ricevuto già le disposizioni precise a questo riguardo da parte della casa produttrice.
 
L’uscita della PS Vita in territorio nipponico potrebbe quindi essere abbastanza vicina, anche se continuano a rimanere i dubbi relativi alla data esatta dell’immissione ufficiale sul mercato europeo della nuova piattaforma di gioco.
 
Non sappiamo ancora quando la nuova PS Vita arriverà nei nostri negozi, ma è chiaro che, se le cose andassero veramente in questo modo, in futuro, già nel corso delle prossime settimane, potremo avere delle informazioni maggiormente precise sull’argomento. Attendiamo quindi ulteriori dettagli, e ovviamente vi terremo aggiornati!
 
Voi cosa ne pensate della nuova PlayStation Vita di Sony? Credete che sarà capace di rivoluzionare il modo di giocare in mobilità?

Impostazioni privacy