Prototype 2: svelati altri due personaggi del gioco

prototype 2 personaggi giocoPer quanto riguarda Prototype 2, sono stati svelati altri due personaggi che saranno presenti all’interno del gioco. Si tratta di novità molto interessanti, che arrivano subito dopo l’annuncio di qualche giorno fa relativo proprio alla presenza di altri quattro personaggi all’interno del videogame. Dopo l’annuncio relativo alla presenza nel prodotto videoludico di Sabrina Galloway, del colonnello Rooks, del dottor Koenig e del luogotenente Riley, adesso vengono svelati altri dettagli sui protagonisti che possiamo trovare dentro il videogame.

I nuovi personaggi di cui si parla nel comunicato stampa diffuso dall’azienda di produzione del videogioco sono due. Si tratta di Amaya Allison Heller e Colette Heller. Il nuovo capitolo della serie di videogames ci mette alle prese con un personaggio principale, James Heller. I due nuovi personaggi sono proprio parenti del protagonista. Stiamo parlando in particolare della moglie di James (Colette) e della figlia (Amaya).

La famiglia ha avuto la sfortuna di essere completamente devastata dall’infezione che c’è stata nella città di New York, la seconda ondata di infezione. Colette sosteneva il marito, che si trovava lontano dalla famiglia, anche se ovviamente era spaventata dalle possibili conseguenze a cui il marito poteva andare incontro. La figlia Amaya invece era una bambina come tutte le altre, che amava andare a giocare al parco.

E’ questa la biografia che si può leggere nella nota diffusa da Activision sui due personaggi del gioco. Moglie e figlia di James furono uccise da alcuni infetti e proprio da quel momento il protagonista del gioco ha deciso di fare di tutto per vendicarsi contro il responsabile dell’epidemia, Alex Mercer.

Impostazioni privacy