Prototype 2: presentati quattro nuovi personaggi del gioco

prototype 2 quattro personaggiPrototype 2 si arricchisce di nuove informazioni. Stavolta tocca a quattro nuovi personaggi del gioco che sono stati presentati dall’azienda di produzione del videogame di prossima uscita. Si tratta in particolare di quattro personaggi che troveremo all’interno delle avventure proposte dal gioco. Il seguito del primo episodio di quella che si appresta a diventare una saga videoludica molto apprezzata, anche alla luce del successo del primo capitolo, ha quindi dei nuovi dettagli molto interessanti.

Stiamo parlando appunto di quattro nuovi personaggi presentati da parte di Activision attraverso un comunicato stampa. Si tratta di Sabrina Galloway, il colonnello Rooks, il Dottor Koenig e il Luogotenente Riley. Sabrina Galloway è un personaggio molto interessante, con grandi doti politiche e un’innata capacità di apprendimento. Ha un grande potere all’interno dell’organizzazione ed è il CFO più giovane di sempre della Gentek.

Il Colonnello Rooks è il nemico principale di Heller per quanto riguarda la Blackwatch, anche se in realtà non è nei fatti il principale esponente della Blackwatch/Gentek. Si tratta del soggetto che avrà il compito di portare avanti la missione chiamata NYZ.

Poi ci sarà anche il dottor Koenig, che conosce tutti i segreti più nascosti della Gentek e che si occupa di tenere sotto controllo, in qualità di virologo, i vari progetti messi a punto dall’organizzazione. Infinte ci sarà anche il luogotenente Clint Riley, che sarà il braccio destro del Colonnello Rooks.

Ricordiamo che il videogioco in questione prodotto da Radical Entertainment sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 24 aprile.

Impostazioni privacy