Prototype 2: Games4All alla presentazione del 24 gennaio, fate le vostre domande

prototype 2 games4all presentazionePrototype 2 sta per essere presentato. Games4All sarà per voi alla presentazione ufficiale del videogioco, che sarà effettuata il prossimo 24 gennaio. Per questo chiediamo la vostra collaborazione. Se volete saperne di più sul nuovo capitolo della saga Prototype, se volete fare le vostre domande agli sviluppatori del team di produzione Radical Entertainment, questa è la vostra occasione. Lasciate le vostre richieste nei commenti a questo articolo, attraverso il form in basso, e le domande più interessanti saranno proposte da noi agli sviluppatori.

Il secondo episodio della serie Prototype è stato annunciato parecchio tempo fa. Dopo l’annuncio, avvenuto da parte del publisher Activision, è il seguito di un primo episodio che ha ottenuto un enorme successo. L’ambientazione open world del primo capitolo è una delle caratteristiche che ha determinato il successo del prodotto videoludico.

Il gioco, che uscirà nel corso dell’anno in cui ci troviamo, sarà disponibile per le piattaforme PC, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Grande è l’attesa da parte degli appassionati, un’attesa che sarà colmata in parte dalle nuove informazioni provenienti dalla presentazione ufficiale di Prototype 2.

Inoltre, nel corso della presentazione, avremo la possibilità di provare in prima persona il nuovo videogame e di darvi successivamente le nostre prime impressioni sul gameplay di Prototype 2 e sulle novità che interesseranno il nuovo episodio della saga tanto apprezzata.

Quali sorprese ci riserverà il nuovo gioco? A svelarne alcune potete collaborare anche voi. Lasciateci le vostre domande qui in basso tra i commenti e le proporremo agli sviluppatori.

Impostazioni privacy