Project Natal: nuove ipotesi su data di uscita e prezzo

L’E3 2010 si avvicina sempre di più e si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la periferica tecnologica Project Natal di Microsoft, che dovrebbe essere disponibile sul mercato dei prodotti per l’intrattenimento videoludico a partire dai prossimi mesi autunnali. Durante l’esposizione videoludica internazionale che si svolgerà nel mese di giugno a Los Angeles ne sapremo sicuramente di più sull’argomento, anche perché l’azienda di Redmond terrà una conferenza di presentazione del prodotto attraverso la quale sarà in grado di descrivere in modo dettagliato tutte le sue caratteristiche.

In particolare le nuove informazioni che arrivano attraverso la diffusione di alcune indiscrezioni riguardano il prezzo e la data di uscita del prodotto, oltre al fatto che viene specificato che il vero nome della periferica tecnologica non sarà “Project Natal”, considerando quest’ultimo come un nome provvisorio.
 
In attesa di scoprire quindi quale sarà il vero nome del prodotto con telecamera e sensori di movimento possiamo però leggere in queste nuove voci che circolano per la rete, ovviamente ancora non confermate da parte dell’azienda di produzione dell’oggetto tecnologico, che il prezzo di Project Natal potrebbe essere di circa 120 euro.
 
Per quanto riguarda la data di uscita di Project Natal, ufficiale per ottobre, secondo le stesse indiscrezioni, il prodotto tecnologico potrebbe arrivare nei scaffali dei negozi specializzati e dei centri commerciali il prossimo 26 ottobre.
 
Sicuramente Microsoft, anche se non si potranno fare foto a Project Natal durante l’E3 2010, ne parlerà ampiamente durante l’evento videoludico di presentazione previsto per metà giugno.

Impostazioni privacy