Professor Layton vs Phoenix Wright sarà presentato al TGS 2011

Professor Layton vs Phoenix Wright riceverà tutti i dettagli nel corso dell’evento del TGS 2011. La manifestazione a carattere videoludico che si svolgerà presto a Tokyo vedrà infatti anche la partecipazione di questo particolare videogame, che sarà spiegato nei dettagli da parte dell’azienda di produzione. Non mancherà quindi l’occasione per i giocatori appassionati di saperne di più su questo nuovo promettente titolo. Capcom presenterà il nuovo Professor Layton vs Phoenix Wright nel corso della conferenza che si svolgerà il prossimo 16 settembre.

Professor Layton vs Phoenix Wright è un gioco molto originale, che metterà a disposizione dei giocatori un’avventura coinvolgente, alle prese con due personaggi che sembrano non avere nulla in comune.
 
Si tratta in particolare del Professor Layton, appartenente alla saga videoludica che sicuramente i giocatori possessori di una piattaforma mobile Nintendo conosceranno molto bene, e dell’avvocato dei giochi di Capcom, che sarà un altro dei personaggi principali di questa nuova avventura tutta da scoprire.
 
Nell’attesa dell’uscita del nuovo gioco con il Professor Layton non possiamo quindi fare altro che attendere con impazienza la conferenza del prossimo 16 settembre, un’occasione imperdibile per saperne di più sulle novità che riguardano il prossimo gioco con il Professor Layton.
 
Naturalmente vi terremo informati sull’argomento con aggiornamenti tempestivi dalla manifestazione videoludica di Tokyo, sulla conferenza di Capcom e sugli altri eventi previsti nel corso dei giorni dedicati alla nuova edizione del Tokyo Game Show. Cosa ne pensate dei videogames della serie del professor Layton?

Impostazioni privacy