Professor Layton: Level 5 rompe con Nintendo!

Professor Layton, titolo di successo per Nintendo DS 

Professor Layton. Guai in vista per Nintendo. Gli sviluppatori del celebre gioco per Nintendo DS, una tra le maggiori fonti di quattrini per la nota software house, hanno deciso di rompere gli accordi e di pubblicare il tanto amato titolo, senza l’ausilio di Nintendo nel mercato videoludico euro-americano. Non sappiamo cosa abbia spinto Level 5 a prendere questa (drastica) decisione, ma siamo sicuri che nessuno ne trarrà beneficio: Nintendo, infatti, perde un gran bel prodotto; Level 5, invece, un eccellente produttore. Ad ogni modo, il team di sviluppo sembra convinto di ciò che sta facendo: sembra, infatti, prossima l’apertura di nuovi studi.

Negli Stati Uniti -questo è quanto si vocifera- dovrebbe aprire ben presto un ufficio, il cui personale sarà costituito da ben dieci dipendenti. Nel 2011, inoltre, dovrebbe accadere lo stesso anche in Europa. Le intenzioni, insomma, sono serie e, a quanto pare, non c’è alcun modo per tornare indietro. 
 

Chi non risica non rosica, questo è vero. D’altra parte, però, chi lascia una strada vecchia per una nuova sa quel che lascia, ma non sa quel che trova. Chissà cosa ha in serbo il destino per quelli di Level 5. Lo scopriremo molto presto. 
 

Continuate a seguirci, come fate sempre. 
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Thegameover.eu

Impostazioni privacy