Professor Layton and The Mask of Miracle 3D sarà in Europa nel 2012

professor layton and the mask of miracle 3D 2012 europaProfessor Layton and The Mask of Miracle 3D sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal 2012 anche in Europa. I negozi specializzati del nostro continente si preparano ad ospitare tra gli scaffali il nuovo episodio della serie dedicata al Professor Layton, una saga videoludica di grande successo che è riuscita a farsi apprezzare tantissimo nel corso degli anni da tantissimi utenti delle piattaforme portatili di Nintendo. Per questo motivo non possiamo non essere entusiasti della novità relativa all’uscita nel nostro continente del nuovo Professor Layton in 3D.

Professor Layton and The Mask of Miracle in 3D si configura come un ottimo prodotto videoludico nel tipico stile degli altri videogames appartenenti alla serie a base di avventura per le console mobili della grande N.
 
Finalmente avremo la possibilità, a partire dal prossimo anno, di giocare a questa avventura veramente avvincente, come sempre alle prese con tantissimi enigmi da risolvere correttamente e con una trama coinvolgente al massimo. Saremo rapiti dal percorso di gioco anche in questa occasione e avremo la possibilità di vivere questa avventura anche su Nintendo 3DS con grafica in tre dimensioni.
 
Sicuramente noi non vediamo l’ora di poter provare personalmente il nuovo videogioco arricchito della particolare visione di gioco. Sarà poi interessante provare il videogame anche con la tipica grafica bidimensionale e potremo ovviamente farlo liberamente se vogliamo, visto che il Professor Layton per Nintendo 3DS ci offrirà anche la possibilità di cambiare tipologia di impostazione grafica e di giocare anche in 2D.

Impostazioni privacy