Pro Evolution Soccer 2011 3D nella line up iniziale del 3DS

L’attesa per il Nintendo 3DS sta diventando sempre più gioiosa e sta creando un’atmosfera da “sabato del villaggio”, con notizie positive sul conto della futura console portatile della compagnia di Kyoto. Difficilmente tanto hype potrebbe risolversi in una delusione, giacchè non è solo il pubblico che sta parlando tanto del 3DS, ma anche le software house che hanno deciso in numero ogni giorno più numeroso di supportare la macchina. Tra esse c’è la Konami, casa produttrice di brand mitici come Metal Gear Solid e Pro Evolution Soccer.

Arrivo oggi una news che riguarda proprio il secondo dei titoli citati. In sostanza la Konami ha intenzione di inserire PES 2011 3D nella line up iniziale del Nintendo 3DS.
 
La conferma di tale inclusione arriva proprio dalla Konami e non riguarda solo il Giappone, ma anche il Vecchio Continete. Alla luce di tale notizia è più che probabile che un acquirente del Nintendo 3DS potrà portarsi a casa il primo giorno di lancio anche una delle simulazioni di calcio più complete e famose.
 
Pro Evolution Soccer 2011 3D vanterà ben 60 nazionali e 170 squadre di club e potrà contare sulla licenza Champions League, non è eslcuso il multiplayer in Wi – Fi e verrà ampiamente supportata una delle feature più innovative del Nintendo 3DS.
 
Mediante lo StreetPass, infatti, i giocatori potranno avere accesso ai risultati della Master League degli utenti vicini, nonchè le loro strategie e le loro tattiche. Non resta dunque che attendere il 25 marzo.

Impostazioni privacy