Prey 2 di Bethesda sarà svelato il primo marzo?

prey 2 bethesdaPrey 2 di Bethesda sarà annunciato con nuove informazioni nella data del primo marzo prossimo? E’ ancora presto per dirlo con certezza, ma alcune indiscrezioni fanno pensare all’arrivo di nuovi dettagli su questo nuovo videogioco, annunciato ormai da parecchio tempo, mostrato anche qualche mese fa con un video gameplay dedicato all’azione di gioco, ma messo momentaneamente in pausa dall’azienda di produzione. E’ passato tanto tempo da quando è stata annunciata un nuovo episodio per quella che potrebbe diventare presto una serie molto apprezzata dagli appassionati degli FPS, sparatutto con visuale di gioco in prima persona.

Ancora non si sa però nulla del nuovo gioco. Addirittura è ancora presto per dire se il gioco sarà disponibile per le attuali console videoludiche in commercio o se sarà sviluppato per la prossima generazione di piattaforme di gioco.

L’azienda di produzione non ha svelato nulla a questo proposito. Tempo fa Bethesda aveva parlato proprio di uno slittamento del gioco per la prossima generazione di console, mentre lo sviluppatore, Human Studios, parlava di un progetto momentaneamente fermo.

Adesso però le cose potrebbero cambiare. Qualcuno ha infatti scovato del codice sorgente molto particolare, relativo al sito internet aliennoire.com. Si tratta di un sito che dovrebbe costituire (anche se ancora non si sa con certezza) il teaser per Prey 2.

Al momento in questo sito ci sono solo dei segnali in codice visibili nell’unica pagina internet disponibile. Analizzando il codice sorgente, qualcuno ha scoperto la stringa relativa ad un countdown, con scadenza proprio nella giornata del primo marzo prossimo.

Per questo motivo ci sono tante ragioni per pensare all’arrivo di nuove informazioni relative al gioco in questa data. La parte relativa al countdown sembra essere stata tolta in seguito alla scoperta, ma sembra che la stringa “Countdown(new Date(”Mar 1 2013 18:00:00″))” fosse perfettamente leggibile fino a poco tempo fa.

Il publisher non ha voluto fornire informazioni a questo proposito e quindi non ci resta altro da fare che attendere informazioni ufficiali. Certamente non si può dire se questo gioco sarà disponibile per le console attuali o se sarà rilasciato per altre piattaforme, considerando anche l’annuncio della PlayStation 4 di Sony ormai prossimo.

Dobbiamo quindi attendere ancora per un mese per capire se il conto alla rovescia terminerà proprio il primo marzo. Nell’attesa, speriamo nell’arrivo di nuovi dettagli da parte del publisher Bethesda.

Categorie FPS
Impostazioni privacy