Portal 2: video della modalità cooperativa dai VGA 2010

Si continua a parlare di Portal 2, secondo capitolo di quella che si può considerare ormai una serie di successo. Il secondo episodio della saga di videogiochi appartenente al genere dei puzzle game sarà disponibile per l’acquisto già dal prossimo anno, nel mese di aprile 2011. E le novità relative al videogioco diffuse dall’azienda di produzione sono davvero tante in queste ultime settimane. L’ultima arriva direttamente dai VGA 2010, l’edizione dell’anno in corso della manifestazione dei Video Game Awards. Si tratta di un video trailer molto interessante relativo al videogioco tanto atteso.

In particolare si tratta di un video che prende in considerazione nel dettaglio la modalità cooperativa del videogame Portal 2. Questa modalità di gioco sarà una tra le novità maggiormente interessanti che verranno introdotte all’interno del videogioco.
 
All’interno di questa modalità cooperativa sarà nostro compito riuscire ad affrontare le avventure che ci verranno proposte vestendo i panni di due robot, in un’affascinante ambientazione di gioco che possiamo ammirare già nel filmato.
 
La trama e il gameplay saranno allo stesso tempo degli aspetti molto coinvolgenti che, per quello che è stato detto fino a questo momento dalla casa di sviluppo del gioco, spingono gli appassionati giocatori del primo Portal ad attendere con grande impazienza il nuovo episodio del gioco puzzle.
 
Portal 2 sarà disponibile dal prossimo 22 aprile e prenderà vita sulle piattaforme computer con sistemi Windows e Mac, PlayStation 3 e Xbox 360. Quindi adesso dobbiamo solo attendere per qualche mese prima di poter mettere le mani su questo interessante nuovo videogioco.

Impostazioni privacy