Portal 2 nel 2012 avrà un editor per creare mappe personalizzate

Gli appassionati di Portal 2 saranno sicuramente felici di sapere che nel 2012 sarà a disposizione dei giocatori un fantastico editor da utilizzare per creare le proprie mappe personalizzate. Sicuramente molte volte ci sarà capitato di aver avuto la voglia di creare delle ambientazioni di gioco sfruttando le enormi potenzialità offerte dal secondo videogame della serie Portal. Per questo motivo il nuovo dlc espansivo per il videogioco sarà qualcosa di straordinario, che ci permetterà di aumentare al massimo l’esperienza di gioco grazie a delle creazioni personalizzate e ad un aspetto social da non sottovalutare.

Infatti grazie al nuovo dlc per Portal 2 potremo creare delle nuove mappe di gioco ed esporle al giudizio degli altri giocatori. In questo modo chiunque potrà scaricarle, provarle e in seguito dare una propria opinione, in una sorta di classifica molto interessante.
 
Così ci sarà anche la possibilità di impegnarsi per realizzare le mappe migliori e per ricevere più votazioni dagli altri utenti appassionati di Portal 2. Naturalmente le mappe di gioco che si potranno creare saranno destinate sia alla modalità single player che a quella in multiplayer.
 
Si tratta del secondo pacchetto espansivo dedicato al videogame Portal 2. Nel primo caso infatti abbiamo avuto a disposizione delle nuove modalità di gioco che ci hanno permesso di continuare la trama offerta dal videogame. In questo caso invece potremo avere a disposizione un nuovo editor personalizzato molto interessante. Non ci resta altro da fare che attendere nuove informazioni sull’uscita del pacchetto espansivo per il nuovo Portal.

Impostazioni privacy