Portal 2: il secondo CD della colonna sonora è gratis da scaricare

Relativamente a Portal 2, è a disposizione gratuitamente il secondo CD della colonna sonora del gioco. Si tratta di un regalo molto particolare che viene fatto agli appassionati di questo originale videogame uscito non molto tempo fa. Gli utenti del gioco, o semplicemente i curiosi che vogliono immergersi nelle atmosfere delineate dalle musiche che fanno da sfondo al percorso di gioco di Portal 2, potranno effettuare liberamente il download di tutti i brani musicali presenti all’interno di questo secondo CD. Un regalo sicuramente particolare per un videogioco che nel corso del tempo è riuscito ad ottenere un successo immenso.

Sentiamo parlare infatti spesso di Portal 2, per le caratteristiche che lo rendono un prodotto videoludico tanto apprezzato da parte degli utenti che si sono appassionati ai giochi d’azione. I giochi della serie Portal poi presentano delle peculiarità che li rendono dei software molto amati non solo da chi segue il genere action, ma anche da parte di chi è appassionato dei giochi di logica e dei platform.
 
Infatti per affrontare il percorso di gioco di Portal 2 ci vuole parecchia abilità per riuscire a trovare il modo, o i differenti modi, per completare i vari schemi di gioco. Trovare le soluzioni alle varie situazioni che ci verranno proposte infatti non sarà sempre facile e questo non fa altro che arricchire le ampie possibilità di gioco offerte dal secondo Portal.
 
Dopo la disponibilità, sempre in maniera gratuita, del primo CD della colonna sonora di Portal 2, adesso l’azienda di produzione ha deciso di mettere a disposizione il secondo CD, contenente 18 brani. Possiamo scaricare il secondo CD delle musiche di Portal 2 da questo link.

Impostazioni privacy