Pokemon X e Y in 3D: i due leggendari sono Xerneas e Yveltal [VIDEO]

Arriveranno presto Pokemon X e Y in 3D, la cui uscita su 3DS è stata annunciata per il prossimo ottobre. Pokemon Company e Nintendo hanno annunciato l’uscita mondiale di questi due titoli, che sicuramente si configurano come due di quelli più attesi nel 2013. I giochi presentano una storia ambientata in un mondo straordinario in 3D e si basano su lotte dagli avvincenti dinamismi. Sicuramente due titoli che non possono non coinvolgere tutti gli appassionati del genere.

Come hanno chiarito anche dalla casa di produzione videoludica, i giocatori potranno raccogliere oggetti, fare scambi e lottare fra di loro. Gli sviluppatori hanno spiegato che si tratta di una dimensione completamente nuova nel mondo dei Pokemon.

Si dichiarano sicuri che i fan non potranno che esserne soddisfatti. D’altronde vengono garantite delle immagini 3D molto caratteristiche e incredibili e sia la storia che l’ambientazione dovrebbero essere capaci di fornire un’esperienza videoludica del tutto nuova.

In particolare le ambientazioni, come hanno chiarito gli stessi sviluppatori, sono state completamente ridisegnate e ripensate per ottenere un effetto in 3D da non perdere assolutamente. Anche questo rende i giochi presentati ancora più appetibili. Non vediamo l’ora di avere il videogame tra le mani!

Le premesse non mancano affatto e questi due titoli promettono di rappresentare veramente una svolta, perché si pongono come sorprendentemente travolgenti rispetto alle versioni precedenti.

Tra l’altro il poter disporre dei giochi in 3D, molto probabilmente aggiunge quel tocco in più capace di rendere il tutto davvero entusiasmante. Non sono stati ancora annunciati dei dettagli ben precisi sulla modalità online, ma Nintendo anche in questo campo ha promesso delle notevoli novità.

Non ci resta che aspettare quindi l’uscita dei giochi, con la consapevolezza che ciò che ci è riservato è qualcosa di veramente unico. Il 3DS è quindi con i Pokemon il regno di Goku, dopo le apparizioni dei simpatici personaggi sulla console DS sempre di Nintendo.

Il countdown per ottobre è ormai iniziato. Gli appassionati possono segnare fin da ora l’appuntamento con l’uscita dei nuovi prodotti videoludici, che ancora una volta non deluderanno le loro aspettative.

E’ stata anche rilasciata una presentazione video della nuova avventura, dove compaiono i personaggi iniziali che sono impegnati nella lotta. Nel trailer si possono vedere anche alcune scene di gioco, che di certo stimoleranno la curiosità di mettersi alla prova con i nuovi episodi.

Alla fine del video si possono vedere anche due nuovi Pokemon. Si tratta dei due Pokemon leggendari Xerneas e Yveltal, quelli ritratti nelle immagini sottostanti (Yveltal è il Pokemon rosso). Non si sa ancora molto su questi due nuovi personaggi, ma, visto che i loro nomi iniziano rispettivamente per X e per Y, sembra abbastanza evidente che si potranno catturare nel rispettivo titolo.

Xerneas

Yveltal

Impostazioni privacy