Pokemon Versione Bianca e Nera: rivelato il Team Plasma

In ogni gioco di ruolo facente parte del brand Pokemon l’obiettivo più importante per la maggior parte dei giocatori si rifà direttamente al tormentone con cui la serie ha fatto breccia nel cuore dei milioni di fan sparsi in giro per il mondo: Gonna catch’em all, cioè prendere tutti i Pokemon esistenti in ciascuna delle singole versioni. A volte si dimentica però che alla base di ogni RPG c’è una storia e soprattutto, un bellissimo nemico pronto a rendere arduo ogni movimento dell’eroe di turno. Pokemon Versione Bianca e Versione Nera non fanno eccezione.

Gli ultimi capitoli del brand Pokemon presenteranno l’ennesimo team che si contrapporrà al giocatore. Stavolta si chiama Team Plasma ed è più subdolo di quello che si possa pensare.
 
Il Team Plasma si è manifestato di recente in Unova, ove sarà ambientato il JRPG. Come si evince dalla foto allegata al post, inzialmente sembrerà che il gruppo voglia liberare i mostri tascabili, ma il loro obiettivo è un altro: rubarli.
 
Team Plasma
Naturalmente il giocatore scoprirà i veri piani del Team Plasma durante l’esperienza di gioco, all’evolversi della storia. In verità non sono trapelate altre indiscrezioni in merito ai cattivoni di turno e ciò perchè il team Game Freak sta tentando di tenere il più stretto riserbo in merito alla storia.
 
Poco male, comunque, in quanto all’inizio di marzo anche qui in Europa potremo scoprirlo, mettendo le mani su Pokemon Versione Bianca e Versione Nera, esclusiva Nintendo DS, e cominciando a dare battaglia al Team Plasma.

Impostazioni privacy