Pokemon Versione Bianca e Nera: da oggi disponibile in Italia

Il countdown si è azzerato, l’attesa è finita e l’invasione è iniziata: 150 nuovi Pokemon si sono riversati oggi nei negozi italiani che distribuiscono videogiochi per portare nuovo divertimento nelle case degli appassionati. Sì sarà certamente capito che sono finalmente disponibili Pokemon Versione Bianca e Versione Nera, ultime produzioni della Nintendo relative ad uno dei brand di maggior successo della compagnia di Kyoto. Stavolta, poi, l’occasione è davvero speciale.

Pokemon Versione Bianca e Versione Nera offrono 150 Pokemon inediti, tutti provenienti dalla quinta generazione dei mostriciattoli tascabili.
 
Inoltre i giochi offriranno un rinnovato comparto grafico e svariate novità nel gameplay, per quello che sarà, probabilmente, l’ultimo titolo del brand ad uscire su Nintendo DS, giacchè il suo erede, il 3DS è ormai uscito in Giappone e sarà disponibile da noi a fine mese.
 
Stavolta la Nintendo ha anche curato molto la modalità online dei giochi di ruolo dei Pokemon, arriverà in primavera il Pokémon Global Link, il cui sito dedicato permetterà di sincronizzare il DS con il PC per accedere a contenuti web esclusivi, comunicare con altri allenatori e verificare i punteggi degli videogamer di tutto il mondo.
 
Sarà molto semplice accedere al Pokemon Global Link, basterà usare il proprio account del Club Allenatori di Pokémon da richiedere gratuitamente sul sito ufficiale dei due giochi.
 
Passano gli anni, ma i brand storici della Nintendo riescono sempre a rinnovarsi e ad offrire un gameplay fresco ad al passo con i tempi.

Impostazioni privacy