Pokemon su Nintendo 3DS? In arrivo un annuncio ufficiale!

nuovi giochi pokemon nintendo 3ds 

Notizia bomba per tutti i fan dei Pokemon: su Nintendo 3DS potrebbe arrivare una avventura nuova di zecca – a dichiararlo sono quasi tutti i portali di informazione videoludica del mondo, dopo le news di Serebii.net. A cosa facciamo riferimento? Al fatto che il sito ha ricordato a tutti che nella prossima puntata di Pokemon Smash, quella del 18 settembre, sarà ospite nientepopodimeno che Junichi Masuda, conosciuto per i suoi sorprendenti annunci: il game director di Game Freak, infatti, è sempre stato il primo a parlare degli episodi principali della saga. Peccato che la pubblicità non abbia detto nulla al riguardo!

Ha sì anticipato la sua presenza in studio, ma non ha mai parlato di rivelazioni o sorprese. La sua, insomma, potrebbe essere soltanto una ospitata, niente di più niente di meno. Dal nostro canto, pensiamo – e speriamo – che si tratti di qualcosa di più: Pokemon Grigio o Gray, che dir si voglia, per esempio.  
 

Si tratta di un azzardo? Non proprio. Se tanto ci dà tanto, infatti, e, cioè, se dopo ogni capitolo della storia principale Nintendo ha l’abitudine di pubblicare un episodio che “fonde” le avventure precedenti, capite bene che le possibilità sono piuttosto alte. Altro che semplice ospitata! 
 

Staremo a vedere cosa succederà. Incrociamo le dita!

Impostazioni privacy