Pokemon su Nintendo 3DS? I fan festeggiano!

Pokemon su Nintendo 3DS? I fan festeggiano!

pokemon nintendo 3ds giochi

Buone nuove dalla rivista Dengeki per i fan dei pokemon! Non è passato neanche un anno dal rilascio di Pokemon Bianco e Nero, ma Nintendo ha già promesso l’annuncio di un nuovo capitolo di questa divertentissima serie adventure-RPG! Siamo sicuri che non si tratterà di un altro titolo di punta – non possono mica inventarsi nel giro di pochissimo tempo altri 150 pokemon! – ma di uno spin-off, uno di quei giochi che miglioreranno l’offerta di Nintendo 3DS. Chiaramente, sono soltanto ipotesi: il nuovo numero di Dengeki, infatti, è previsto in data 21 maggio e, tra l’altro, non fornirà indicazioni precisissime.

Le nostre supposizioni, comunque, non sono inverosimili. In fin dei conti, data l’uscita della nuova console Nintendo, sarebbe davvero improponibile un capitolo per Nintendo DS. Abbiamo, insomma, tutte le motivazioni per pensare che questo sarà il gioco che inaugurerà l’arrivo della saga nel mitico mondo 3D.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

213

Segui Games4all

Lun 25/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici