Pokemon Nero e Bianco: data di uscita europea

Il Nintendo 3DS sta eclissando effettivamente ogni altra notizia realtiva alla compagnia di Kyoto, ma la prima parte del 2011 provvederà ad altre novità per gli amanti della Grande N. Ad esempio si attendono con buona trepidazione i nuovi capitoli di un brand entrato tra i classici della Nintendo. Si tratta dei Pokemon che, nella loro ultima incarnazione, hanno già invaso il Giappone con i soliti ottimi riscontri di pubblico e di critica. Finalmente si sa qualcosa in più dell’arrivo europeo dei mostriciattoli tascabili.

La Nintendo ha dato notizia ufficiale della data di uscita di Pokemon Nero e Bianco in Europa. Gli ultimi capitoli dell’eterna saga arriveranno nel Vecchio Continente il 4 marzo 2011.
 
Mentre in Giappone ci si potrà trastullare con il Nintendo 3DS, gli europei potranno comunque consolarsi con gli RPG dove l’obiettivo è sempre il solito: prenderli tutti!
 
Pokemon Bianco e Nero arriveranno addirittura prima in Europa e poi negli Stati Uniti, anche se il gap è davvero minimo. In U.S.A l’uscita è prevista per il 6 di marzo, quindi solo due giorni dopo rispetto al Vecchio Continente.
 
In ogni caso finalmente si può avere un’idea certa sul momento in cui sarà possibile mettere le mani sui due giochi, i quali sono particolarmente attesi giacchè conterranno solo Pokemon inediti e tutti di quinta generazione.
 
L’appuntamento è fissato quindi per il prossimo 4 marzo con Pokemon Bianco e Nero, naturalmente su Nintendo DS.

Impostazioni privacy