Pokemon Nero e Bianco 2: tutti i segreti del torneo mondiale [FOTO]

Ray Rizzo in Pokemon Bianco e Nero 2

Il rilascio di Pokemon Bianco e Nero 2 ha portato con sé una ventata d’aria fresca nel mondo dei fantastici mostriciattoli portatili. Una marea di novità, infatti, è stata pensata da The Pokemon Compagny International proprio per il sequel dell’avventura per Nintendo DS: oltre alla possibilità di creare un centro commerciale tutto nuovo e ai divertenti minigiochi, il team di sviluppo ha voluto introdurre la possibilità di sfidare alcuni concorrenti del Pokemon World Tournament, nonché i vincitori delle rispettive sezioni: il torneo mondiale Pokemon si è svolto lo scorso agosto alle Hawaii e ha visto trionfare Ray Rizzo nella categoria Master; Toler Webb, in quella Senior e Abram Burrows, nella Junior; non saranno soltanto questi, però, i nostri rivali: The Pokemon Company permetterà di sfidare anche tutti i finalisti del campionato mondiale del 2012, una volta arrivati a Libecciopoli. Ma veniamo ai dettagli.

[secgalleria id=”1705″]

Il calendario delle date è stato reso disponibile questa mattina e stabilisce che, sin da subito, sarà possibile combattere contro Burrows e i suoi sfidanti, Brian Hough, Brendan Zheng e Kippei Takaki; dopo il 5 novembre, invece, sarà la volta della categoria Senior 2012 e, a partire dal 19 novembre, invece, della Master: nella seconda sono si sono fatti notare, oltre a Webb, anche Jaime Martinez Alonzo, Nitesh Manem e Henry Maxon; nella terza, invece, a parte Ray Rizzo, anche Wolfe Glick, Abel Martin e Joe Polkowski.

Partecipare al Pokemon World Tournament è semplicissimo: entrati in possesso del gioco, dovrete connettervi a internet, tramite la Nintendo Wii-Fi connection (serve una connessione a banda larga), e arrivate a Libecciopoli: qui le squadre dei vincitori di ogni categoria, e dei primi quattro classificati in generale, dimostreranno di essere pronte a tutto pur di difendere la loro posizione.

Con quali pokemon avete intenzione di sfidarli? Un team di soli leggendari? Oppure una squadra che avete allenato sin da Pokemon Bianco e Nero? A prescindere da queste scelte, preparatevi al meglio: Nintendo e The Pokemon Company hanno sottolineato che vincere sarà davvero difficile, anche per i più bravi.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy