Pokemon: in arrivo il 14° film Victini And The Dark Heroes

In Giappone si sta ancora attendendo l’uscita del tredicesimo film, Pokémon Master Of Illusions: Zoroark, e si inizia già a parlare del quattordicesimo lungometraggio dedicato ai mostriciattoli tascabili. La nuova pellicola risulta poi particolarmente importante in quanto rappresenta un punto di svolta per la carriera cinematografica dei Pokemon. Infatti se Master of Illusions rappresenta l’ultimo titolo dedicato a Diamante e Perla, il quattordicesimo sarà il primo a mostrare la nuova generazione.

Victini And The Dark Heroes, questo il titolo del nuovo lungometraggio, conterrà i Pokemon in Black and White. Prevedibilmente il personaggio principale del film sarà Victini, Pokemon leggendario.
 
Victini è presente in Pokemon Bianco e Nero, primi RPG del brand a contenere Pokemon di quinta generazione. A riprova di quanto appena scritto si veda in merito il trailer giapponese rilasciato e presente in cima al post.
 
Il video mostra chiaramennte i Pokemon “testimonial” di White and Black: Reshiram e Zekrom. Ancora non si sa molto della storia che verrà raccontata nel lungometraggio, gli unici elementi rivelati si riferiscono al protagonista, Victini, che vive in un villaggio usando il suo petere di invisibilità che gli permette di cealrsi agli occhi degli altri abitanti.
 
Victini può trasferire questo suo potere di ivnisibilità anche ad altri Pokemon. E’ un pò presto per giudicare la validità di questo quattordicesimo film, ma raramente i precedenti si sono rivelati sotto la media.

Impostazioni privacy