Pokemon esclusivo per il party di lancio delle nuove versioni

A marzo arriveranno anche in Italia Pokemon Versione Bianca e Versione Nera, ultimi capitoli dell’eterna saga omonima, ormai da anni un classico del genere videoludico. Come sta succedendo semrep più spesso, la compagnia di Kyoto ha pensato bene di festeggiare in modo appropriato l’evento, con una festa esclusiva che si terrà il prissimo 4 marzo. Il “Party di lancio” è stato organizzato da 16Games, in collaborazione Nintendo Italia,Gedis Edizioni e Reborn Cosplay.

Il party darà la possibilità agli invitati di provare gli ultimi capitoli della saga di rpg e di dare un’occhiata anche al popolare card game tratto dalla serie di videogiochi ed anime.
 
Sono anche previsti ricchi premi esclusivi per i primi acquirenti di Pokemon Versione Bianca e Nera. Se, infatti si prenoterà il gioco presso 16Games si potrà ricevere un mostriciattolo aggiuntivo, Victini e tanti gadget fino ad esaurimento scorte: portachiavi esclusivo, il notebook,in esclusiva per il “Party di Lancio”.
 

Il party poi darà anche la possibilità di gareggiare con Pokémon Versione Oro HeartGold o Versione Argento SoulSilver, nella modalità Coppa GS, e naturalmente anche con i propri mazzi di carte, al citato card game. Non è esclusa nemmeno una sfilata di cosplayer, che ci sta sempre bene.
 
Il party potrebbe rivelarsi davvero un piacevole evento per festeggiare l’arrivo dei primi capitoli delal saga Pokemon, con creature di quinta generazione e contribuirà a far incontrare tanti fan della serie, che potranno divertirsi assieme.
 
Di seguito, ecco i dati del party per chiunque sia interessaro:
 
Pokémon Bianco e Nero: Party di Lancio si terra a Messina, il 4 Marzo, dalle 16.00 presso:
16Games Messina
Via Risorgimento n°9
Messina (ME)
090674884
linkcardillo@msn.com

Impostazioni privacy