Pokemon Black & White: trailer europeo

L’arrivo del Nintendo 3DS sta sicuramente catalizzando l’attenzione dei fan della Grande N, ma una tale esposizione può fare ombra alle tante altre novità che la compagnia di Kyoto porterà in Europa durante l’anno appena iniziato.Tra esse emergono sicuramente i mostriciattoli tascabili che da più di dieci anni impazzano sulle console Nintendo. Naturalmente si parla dei Pokemon che finalmente si sono manifestati nella loro ultima evoluzione ed in forma comprensibile anche per gli occidentali.

In sostanza, è stato diffuso il primo video in lingua inglese di Pokemon Bianco e Nero. Il trailer non fa segreto della circostanza che i due nuovi capitoli delal saga rappresentano un nuovo inizio per le creature che dimorano nelle Pokeball.
 
Bianco e Nero saranno i primi titoli a mostrare Pokemon di quinta generazione. Saranno quindi tutte creature inedite a cominciare dagli Starter Pokemon che vengono introdotti nel video con i loro nomi occidentali:Snivy, Tepig ed Oshawott.
 
Il video prosegue poi con informazioni di ordine generale già ampiamente agli archivi dei fan più hard core del brand Nintendo, come la nuova grafica che farà largo uso delle tre dimensioni.
 

Il filmato ha comunque un merito molto importante, rende noto che l’uscita di Pokemon Bianco e Nero per Nintendo DS è ormai prossima. Addirittura girano per la Rete indiscrezioni che vogliono l’arrivo nel Vecchio Continente degli ultimi RPG del brand per il prossimo marzo, data piuttosto plausibile considerando che i giochi sono già da tempo disponibili in Giappone.
 
Attendiamo con impaziensa ulteriori delucidazioni in merito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy