Pokemon Black e White: nuovo aggiornamento video

La fame degli appassionati dei Pokemon può subire un momentaneo appagamento giacché è stato rilasciato un nuovo aggiornamento video di lunghezza quasi gargantuesca, giacchè ha una durata di più di dieci minuti. Sfortunatamente non si tratta di nuove sequenze tratte dal gameplay dagli ultimi capitoli della serie, Pokemon Black e White, nè di immagini che mostrano la nuovissima ed inedita grafica in tre dimensioni della mappa di gioco. Il trailer si sofferma su di un giro turistico nei meandri del sito ufficiale dedicato alle inedite produzioni.

Lungi, però, dall’essere noioso l’esplorazione non interattiva del sito internet di Pokemon Bianco e Nero risulta interessante quanto mai. Infatti vengono mostrati i vari personaggi che popoleranno i giochi, non solo i due protagonisti ma anche, quelli che dovrebbero costituire il cast di comprimari che incroceranno la strada dei giocatori.
 

Non manca una carrellata di nuovi Pokemon, che, si ricorda, saranno tutti inediti, in quanto apparterranno tutti alla quinta generazione dei mostri tascabili.
 
La sfilata dei Pokemon, comprende anche Koromori, annunciato qualche tempo fa. Il video non fa che avvalorare il rumor che is era creato attorno a questa nuova creatura alata.
 
Dopo il Pokewalker è lecito aspettarsi un altro trattamento simile da parte della Nintendo. Nel trailer rilasciato, in effetti si vedono altri aggeggi, che sarebbero passibili di produzuone reale, vedasi la specie di cellulare o l’orologio per comunicare in formato video, ma per ora, nulla si sa in merito.
 
Infine il tour turistico tra le pagine del sito ufficiale di Pokemon White e Blak si conclude con le probabili funzionalità online di cui saranno dotati i due giochi, che contribuiranno a rendere più sociale il fenomeno dei Pokemon.

Impostazioni privacy