Pokemon Black e White: dettagli su Reshiram e Zekrom

Passa il tempo, ma le notizie su Pokemon White e Black restano vaghe e scarne, centellinate con una parsimonia quasi irritante. Qualche giorno fa è stato comunicato al pubblico il periodo di uscita dei due nuovi capitoli del brand, cioè la futura primavera del 2011, nonché sono state mostrate le cover dei giochi che sfoggiavano ben evidenziati ed in linea con tutti i precedenti titoli della saga infinita, i due nuovi Pokemon rappresentativi delle produzioni, Reshiram e Zekrom. Naturalmente nulla più è stato evidenziato in merito ai due nuovi esemplari. Sembra però che qualcosa sia emerso dal sito ufficiale giapponese.

E’ stato confermato che i due Pokemon leggendari sono niente meno che due Draghi e sono strettamente legati alla regione in cui saranno ambientati White e Black, Ishuu.
 
Sul suddetto sito ufficiale giapponese dedicato alle future produzioni è stato evicenziato che Reshiram avrà un corpo di puro bianco ed apparirà nell’edizione Black, mentre Zekrom, tutto nero, apparirà in White, questo il testo tradotto:
 

Reshiram con un corpo di puro bianco, sarà in Pocket Monsters Black, mentre Zekrom, con un copro laccato di nero, apparirà in Pocket Monsters White. Ognuno dei due costituisce un Pokemon Leggendario che ha una stretta connessione con la storia della regione di Ishuu e possiedono uanìimportante chiave per la storia del gioco.

 
Un sito internet dedicato ai Pokemon, Serebii ha poi suggerito che Zekrom possa essere di tipo elettrico, ma sono solo rumor diffusi per la Rete.
 
Per ora è tutto, ancora si sa poco di Pokemon White e Black, ma con la garanzia di qualità che costituisce un marchio come quello Nintendo, si può essere pressochè sicuri che i titoli in questione costituiranno gli ennesimi blockbuster di un brand che non ne sbaglia una da tempo.

Impostazioni privacy