Pokemon Black e White: arriva Koromori

Con un’intera nuova generazione di Pokemon, la quinta nella fattispecie, pronta a fare bella mostra di sè nei capitoli Black e White attualmente in sviluppo presso la Nintendo, è ovvio che molta curiosità si sia creata attorno ad i nuovi mostriciattoli tascabili alla loro forma e ad i loro poteri. Naturalmente questa curiosità si è tradotta in un miscuglio di rumor ed immagini rubate, alla scoperta dei nuovi Pokemon. All’inizio di luglio, ad esempio, il magazine ufficiale Nintendo inglese ha pubblicato un art work in cui si vedeva un Pokemon alato, ma non si conosceva la vera identità del figuro.

Ugualmente non furono resi noti i poteri del Pokemon, ma solo ed esclusivamente il nome, Koromori. Finalmente, però, uno show televisivo giapponese, Oha Suta, ha diffuso un video che vede all’opera la palla di pelo volante, anche se lo riprende di spalle.
 
Il video, infatti, mostra un combattimento tra quattro Pokemon e Koromori lo si può notare in basso, vicino a Desukan. Il trailer rivela anche uno dei poteri di Koromori che dà la possibilità al suo allenatore di mutare la formazione dell’avversario richiamando dalla riserva uno dei Pokemon e sbattendo via uno dei due prescelti originariamente.
 
Leaked Koromori Art Work
 
Il video porta con sè poi un’altra certezza che cioè, fino ad ora, tutti i rumor relativi ad i nuovi Pokemon si stanno rivelando fondati e che davvero Pokemon Bianco e Nero sfoggeranno delle creature completamente inedite.
 
Spazio quindi a nuove tattiche e strategie, ma soprattutto anche i più navigati giocatori dei precedenti capitoli dovranno rivedere la propria conoscenza dei Pokemon, in quanto tutto risulterà nuovo e mai visto, ivi compresa la grafica, finalmente realizzata in tre dimensioni.
 
Foto da Official Nintendo Magazine UK

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy