Pokemon Bianco e Nero segreti: tutto sul Metrò Lotta!

  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

pokemon bianco e nero metro lotta

Ricordate i Parchi Lotta di Hoenn e Sinnoh? In Pokemon Bianco e Nero, troverete una zona simile, un posto che vi permetterà di sfidare allenatori potentissimi e ottenere, in caso di vittoria, non punti esperienza ma punti lotta. Questi, poi, potranno essere utilizzati per avere in cambio degli oggetti rarissimi, ancor più rari di quelli delle Shaking Areas. Ma in cosa consiste questo Metrò Lotta? Qui di seguito, troverete tutte le informazioni necessarie!

Si tratta di un treno, niente di più, niente di meno. Per ottenere i punti lotta, dovrete vincere ben sette battaglie di fila, dopo aver scelto la modalità che più vi piace: lotta in singolo, lotta in doppio, lotta multipla. Se riuscirete a sconfiggere 21 pokemon, potrete sfidare il capometrò.

Questo sarà diverso a seconda della modalità scelta. Nella lotta in singolo, infatti, affronterete Andy; in quella in doppio, Torn. Nella multipla, invece, dovrete vedervela con entrambi. Provate solo a immaginare quanti punti lotta otterrete alla fine di queste entusiasmanti sfide!

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Vittorio 20 febbraio 2012 13:16

è difficile arrivare fino là
ciao e grazie

Rispondi Segnala abuso
Vittorio 20 febbraio 2012 13:18

sono arrivato fino al terzo treno ma usano strategie toste

Rispondi Segnala abuso