Pokemon Bianco e Nero 2 arriva su Nintendo DS a giugno

pokemon bianco e nero 2 sequel 

Pokemon Bianco e Nero 2 esiste, e anche a sorpresa. Nessuno avrebbe mai immaginato, infatti, che Game Freak, invece, di puntare su un capitolo completamente nuovo (Pokemon Grigio era il nome fatto da più utenti), impiegasse tutte le sue forze per regalare un sequel al capitolo più riuscito della saga Pokemon. La notizia è stata diffusa a partire dall’annuncio di Junichi Masuda durante lo show giapponese Pokemon Smash; non è stato detto nulla, però, a proposito del gameplay né della storia, ma conosciamo quali saranno i pokemon leggendari grazie al sito ufficiale del gioco, che ha subito pubblicato delle immagini; si tratta, come potete ben vedere, di versioni piuttosto originali di Zekrom e Reshiram (come se entrambi si fossero fusi con Kyurem, dando vita a due forme ben distinte, una con le caratteristiche del primo una con le caratteristiche del secondo).

Il gioco sarà rilasciato, pensate un po’, non per la nuova console portatile della compagnia, Nintendo 3DS, ma per il suo predecessore, Nintendo DS, che continua a dominare incontrastato nel mercato mondiale, nonostante le vendite altissime del suo collega tridimensionale. Se la software house dovesse realizzare un’avventura simile a quella precedente, caratterizzata da una trama originale (a differenza dei precedenti capitoli) e soprattutto da un bel gameplay, state pur certi che questo titolo sarà un ennesimo successone. 
 

Il rilascio è previsto entro e non oltre la fine del 2012. Chi di voi acquisterà Pokemon Bianco e Nero 2 al day one? Noi senz’altro…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy