PlayStation Vita: prezzo ridotto nel 2013, ma non a Natale

Annunciati Travel Bug, Ecolibrium e Imaginstruments

Travel Bug nuova applicazione per PlayStation Vita 
 

Prima dell’E3 2012, la compagnia ha pensato bene di presentare ben tre nuove applicazioni – ‘Travel Bug‘, ‘Ecolibrium‘ e ‘Imaginstruments‘ -, non senza promettere che saranno rese ben presto disponibili su PlayStation Store.  
 

Travel Bug permetterà di creare un insetto e personalizzarlo attraverso interventi successi, proprio per portarlo con sé nelle sedute di gioco all’esterno: sarà possibile inserirlo nelle foto scattate e, grazie a Near, competere con i propri vicini, per raggiungere determinate location prima di loro. 
 

Ecolibrium consentirà di prendersi cura del proprio animaletto domestico e di creare per lui un habitat favorevole; potrete fare lo stesso per le creature dei vostri amici, che saranno scambiabili in tempo reale, sempre attraverso Near.  
 

Anche se ‘Imaginstruments’ è un nome non facilmente pronunciabile, Sony ha assicurato che l’applicazione permetterà divertimento a non finire, soprattutto a coloro che adorano la musica: includendo un sintetizzatore con batteria, chitarra e violino, consentirà di realizzare registrazioni da condividere ancora una volta con gli amici di PSN.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy