PlayStation Vita avrà successo? I dubbi di Microsoft

playstation vita microsoftLa nuova PlayStation Vita avrà successo? Microsoft sembra avere dei dubbi a questo proposito, come in effetti ci si poteva aspettare. L’azienda di produzione concorrente di Sony ha parlato infatti delle possibilità di successo in futuro della nuova console videoludica della casa di produzione giapponese. A parlare è stato Dennis Durkin, esponente della casa di Redmond, che ha spiegato le motivazioni che lo portano a ritenere che la nuova PS Vita rischierebbe di non avere il successo sperato. Vediamo quindi cosa ha detto nel dettaglio Durkin relativamente alla PlayStation Vita di Sony.

Secondo Durkin, che ovviamente va a favore della strategia aziendale di Microsoft (e ci mancherebbe altro!), la PlayStation Vita di Sony rischierebbe di non avere un grande successo. L’esponente di Microsoft parla infatti di un settore del mercato dei prodotti videoludici nel quale c’è tanta concorrenza.
 
Durkin, riferendosi sempre al confronto con Sony e la PlayStation Vita, si dice felice di non essere in procinto di mettere a disposizione dei giocatori una nuova piattaforma di gioco, come sta facendo l’azienda concorrente. C’è un rischio di insuccesso, dunque, all’interno di un settore che è molto gettonato negli ultimi tempi, quello delle console videoludiche sempre più in aumento.
 
L’esponente di Microsoft discute anche della politica effettuata dall’azienda di produzione per la quale lavora. Secondo Durkin la strategia migliore sarebbe quella scelta proprio da Microsoft, che sta puntando sempre di più su Xbox 360 e sulla piattaforma di gioco Kinect, che potrebbero mettere a disposizione delle novità molto interessanti in un futuro non troppo lontano.

Impostazioni privacy