PlayStation Plus: Sony pensa alle carte prepagate?

playstation plus sony carteNon sappiamo ancora se si tratta di informazioni che verranno confermate in futuro da parte dell’azienda di produzione ma, secondo alcune indiscrezioni raccolte in rete, pare proprio che Sony voglia direzionare il recente servizio PlayStation Plus verso delle novità molto interessanti. Parliamo soprattutto delle modalità di acquisto dell’abbonamento che il servizio online prevede. Attualmente possono utilizzare il PlayStation Plus di Sony soltanto gli utenti che possiedono una carta di credito, dato che i relativi necessari pagamenti possono essere effettuati solo attraverso questo sistema.

Questo però è un limite per coloro, e sono in tanti, che non hanno a disposizione una carta di credito per effettuare il pagamento necessario all’attivazione dell’abbonamento. Inoltre avere a disposizione altri strumenti più pratici per effettuare l’abbonamento a PlayStation Plus potrebbe sicuramente essere un ottimo modo per l’azienda di produzione per aumentare il numero degli iscritti alla piattaforma videoludica in questione.
 
Per questi motivi qualcuno parla dell’imminente introduzione in commercio, almeno per quanto riguarda per il momento gli Stati Uniti, di alcune carte prepagate per l’acquisto dell’abbonamento a PlayStation Plus che Sony potrebbe a breve inserire in commercio.
 
Chiunque quindi potrà acquistare queste card ed attivare l’abbonamento a PlayStation Plus, pagando precedentemente il prezzo necessario per l’acquisto del servizio online. In questo modo si potrebbe usufruire dei prodotti videoludici messi a disposizione da Sony in modo semplice e veloce, e senza una carta di credito.

Impostazioni privacy