PlayStation Phone: Xperia Play inizialmente in Regno Unito?

playstation phone xperia playIl PlayStation Phone, indicato con il nome di Xperia Play, potrebbe essere venduto inizialmente in Regno Unito. La notizia arriva direttamente dalla rete come una vera e propria indiscrezione e si diffonde in giro per il web in modo molto veloce. In effetti sembra proprio che siano alte le possibilità di un debutto del nuovo smartphone console di Sony Ericsson sul mercato del Regno Unito. L’informazione deve essere ancora confermata da parte dell’azienda di produzione del telefono mobile con Android che rivolge una grande attenzione verso il mercato dei videogiochi.

Nel frattempo, sempre in linea con queste nuove indiscrezioni sul PlayStation Phone, la cui presentazione ufficiale è stata confermata da Sony proprio nella giornata di ieri, arrivano ulteriori rumors sul periodo di uscita del nuovo telefono che è anche una console videoludica a tutti gli effetti.
 
Mentre possiamo ammirare il video del primo spot pubblicitario del PlayStation Phone, si parla anche di un’uscita che potrebbe avvenire, nel territorio del Regno Unito, nel corso del prossimo mese di aprile. Lo smartphone dedicato anche ai videogames quindi potrebbe essere un prodotto tecnologico innovativo acquistabile in tempi non troppo lunghi anche nel nostro Paese.
 
L’uscita del PlayStation Phone potrebbe avvenire quindi in primavera. Naturalmente si tratta, come dicevamo, di indiscrezioni non confermate da parte di Sony, che ha confermato proprio in queste ultime ore grazie anche alla pagina ufficiale su Facebook la volontà di presentare ufficialmente il nuovo Xperia Play il prossimo 13 febbraio, in occasione del MWC di Barcellona.

Impostazioni privacy