PlayStation Phone: cosa ne pensate dello smartphone di Sony?

smartphone sony playstation phoneCosa ne pensate del nuovo smartphone di Sony, il PlayStation Phone? Ve lo chiediamo nel nostro nuovo sondaggio che non potevamo non dedicare al nuovo prodotto tecnologico mobile di Sony Ericsson, presentato di recente. Abbiamo chiuso il precedente sondaggio nel quale vi chiedevamo cosa ne pensate della periferica Kinect di Microsoft. Il 30% dei votanti ritiene che non l’acquisterà per una mancanza di convinzione. Il 27% l’ha già acquistata e ritiene che sia ottima, il 26% non l’acquisterà perché ritiene il suo prezzo elevato. Il 12% di chi ha risposto al sondaggio acquisterà Kinect in futuro, mentre il 5% l’ha già acquistata ma non è rimasto contento della periferica di gioco.

Tornando al nuovo sondaggio, stavolta vi chiediamo il vostro parere sul nuovo Xperia Play di Sony Ericsson. Vi chiediamo se avete intenzione di acquistare il PlayStation Phone, svelato di recente in alcune immagini relative alla versione bianca, se lo farete per i videogiochi o per le funzionalità tipiche dello smartphone.
 
Vi chiediamo anche se preferite non acquistarlo, perché non vi interessa o perché ritenete che abbia un prezzo troppo elevato. Di frequente in questi giorni si parla proprio del prezzo del PlayStation Phone di Sony, che potrebbe aggirarsi intorno ai 599 euro iva compresa.
 
Nell’attesa di ulteriori dettagli sul PlayStation Phone, che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane, parliamone insieme, per capire se il nuovo smartphone console di Sony avrà quel successo di cui tanto si parla in questo periodo. Il sondaggio, con il relativo spazio per i commenti, lo trovate sulla destra in ogni pagina di questo sito.

Impostazioni privacy