PlayStation Network quasi pronto! Sony contestata nel mondo!

sony playstation network parla howard stringer 

Non sappiamo ancora se PlayStation Network sarà attivato o meno nella giornata di domani, ma una cosa è certa: le scuse di Howard Stringer, il presidente Sony, proprio non interessano ai fan tutti, indignati dalla ennesima presa in giro della compagnia. Kaz Hirai, infatti, aveva rassicurato tutti dicendo che PSN sarebbe tornato online in settimana, ma così non è stato. Evidentemente, si faceva riferimento al week-end, ma perché non dirlo? Ovviamente, per tenerci tutti a bada. Detto questo, Stringer ha anche sottolineato che i lavori sono ormai alla fase finale. Sembra che il fine settimana, insomma, ci riserverà delle grosse grasse sorprese!

La lettera del presidente è stata pubblicata sul PlayStation Blog. Per fortuna, il blog non ha riportato molti danni, pur essendo stato soggetto a diversi cambiamenti: a causa dell’attacco hacker, per esempio, non possono essere pubblicati commenti da parte dell’utenza.  
 

La situazione per la compagnia sta diventando insostenibile: sono pochi, in tutto il mondo (basta dare un’occhiata anche ai siti stranieri), quelli disposti a credere alle dichiarazioni di questo o quest’altro esponente dell’azienda. Speriamo che la situazione migliori: sarebbe davvero un peccato perdere una compagnia del genere.  
 

Prima di concludere, vorremmo fare una domanda, sperando che qualcuno degli interessati ci risponda: siete davvero convinti che tutto questo marasma possa essere considerato legale? Avete ancora la faccia tosta di difendere persone che hanno messo su tutto questo putiferio? Alla faccia della lealtà nei confronti del consumatore! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy