PlayStation Network online: giochi gratis a rischio?

playstation store problemi download 

PlayStation Network è tornato online; PlayStation Store, ancora no: bisogna aspettare il 24, 25 maggio per verificare se Sony terrà fede alla parola data. Non è ancora stato riattivato, eppure abbiamo già qualche (brutta) notizia: stando a ciò che ha riportato il portale VG247, sono molti gli studios che non apprezzano i tanti aggiornamenti che la compagnia ha recentemente annunciato. Tutto questo, infatti, potrebbe portare a un sovraffollamento che lederebbe alle vetrine virtuali e, quindi, alla visibilità di qualsiasi gioco. Prima di proseguire, ricordate che qui troverete tutti gli aggiornamenti sulla vicenda PSN.

Oltre alla preoccupazione per il sovraffollamento, c’è anche il timore che i download gratuiti possano compromettere quelli a pagamento. Prendete in considerazione, per esempio, le parole del CEO di Housemargue: “La mia più grande preoccupazione è capire se la gente tornerà a usare il sistema e a sfogliare il PS Store“.  
 

Speriamo che tali proteste non mettano a rischio i giochi gratis. Sarebbe davvero il colmo! Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy